Olimpiadi – UPS diventa partner di Beijing 2008
Il Comitato Organizzatore dei Giochi Olimpici di Beijing 2008 ha annunciato la scelta di UPS come official partner per la logistica e express delivery sponsor.
UPS, azienda leader a livello mondiale nel settore delle consegne, fornirà al BOCOG consulenze in tema di logistica, assistendo i responsabili del Comitato Organizzatore durante la pianificazione e l’esecuzione dei piani operativi legati a questa area di intervento.
L’azienda sarà inoltre fornitrice di tutti i servizi di spedizione da e per le venue olimpiche durante i Giochi. L’accordo è valido per le Olimpiadi e le Paralimpiadi del 2008, e si estende al Comitato Olimpico Cinese e alla squadra olimpica cinese che parteciperà ai Giochi di Torino 2006.
La compagnia americana è il nono partner a firmare un contratto con il BOCOG. UPS consolida così la sua aggressiva politica di presidio sul mercato cinese, iniziata nel 1988. Entro la fine del 2005 saranno attivati un totale di 25 centri operativi, consentendo la copertura di oltre 200 città su tutto il territorio cinese. UPS era già stata global partner del CIO dal 1995 al 2000.
No Comment