Rugby – IRB: un successo il marketing della World Cup 2007
E’ un successo l’attività di marketing in vista della Coppa del Mondo di Rugby che si disputerà in Francia nel 2007.
E’ quanto dichiarato al portale transalpino “sportstrategies.com” dal Presidente dell’IRB (Federazione Internazionale di Rugby), Syd Millar. Gli ultimi accordi con il gruppo assicurativo GMF e l’azienda pubblica energetica EDF rappresentano un alto valore per l’intera manifestazione. Dopo Peugeot (automotive) e SocGen (finanza), ed il nuovo binomio GMF e EDF, la Federazione internazionale sta lavorando per chiudere due nuovi accordi di partnership, che il Presidente dell’IRB non esclude possano essere due multinazionali
straniere.
In esclusiva su “sportstrategies.com” Syd Millar , ha reso noto che nel frattempo si stanno per definire anche due nuove convenzioni: una con la Accor per un sistema avanzato di prenotazioni per le necessità di soggiorno in Francia (sempre legate all’evento di rugby), l’altra con la SNCF per garantire gli spostamenti delle squadre nelle diverse città grazie ai TGV (i treni ad alta velocità
francesi).
No Comment