Atletica – QNB ai Giochi Asiatici
L’istituto bancario QNB ha firmato un accordo di partnership del valore di 10 milioni di Usd con il Comitato Organizzatore degli Asian Games di DOHA 2006.
La banca leader del Quatar, dove si disputeranno i Giochi Asiatici nel dicembre del prossimo anno, sarà la “Official Bank of the Games” offrendo i migliori servizi di banking possibili ad atleti, officials, spettatori e media presenti, come ha sottolineato il Direttore Generale di QNB, Ali Sherif Emadi. Diverse iniziative in linea con la partnership sono state presentate alla cerimonia della firma dell’accordo, avvenuta presso lo stadio Khalifa, che ospiterà la Opening Ceremony di DOHA 2006.
L’evento, giunto alla quindicesima edizione, raccoglierà più di 45 paesi partecipanti, ed aspira ad essere “un evento memorabile, che rappresenta l’eccellenza, il lavoro di squadra ed il massimo impegno profuso, dove il supporto locale è una degli elementi chiave per il successo”, ha dichiarato il Direttore Generale del Comitato organizzatore Abdulla Khaled Al Qahtani, in riferimento alla sponsorizzazione di QNB.
No Comment