Sport.Federazioni

Calcio Estero – Una nuova maglia per la Spagna in vista di Germania 2006

Adidas, kit supplier della Spagna, nonché top sponsor della manifestazione iridata del prossimo giugno, ha presentato la nuova camiseta che la nazionale iberica indosserà in caso di qualificazione, dopo lo spareggio con la Slovacchia, a Germania 2006.

Dal punto di vista cromatico la novità più grande riguarda il colore dei pantaloncini e dei calzettoni; è stato utilizzato, infatti, un tono di blu molto più chiaro rispetto al passato. Per quanto riguarda la maglia, poi, differente è il motivo grafico. Il granata è stato sostituito da un rosso molto più acceso e, su questo sfondo, sono stati inseriti dei raggi gialli presenti sia sulla parte frontale che su quella posteriore della maglia.

Anche i numeri rappresentano un elemento di novità: stampati con una nuova grafica, sono posizionati (oltre che sulle spalle e sul pantaloncino) anche sulla parte destra del petto. Presenti, infine, su maglia e pantaloncini le tre strisce distintive dell’Adidas, anch’esse gialle.

Adidas, per questa occasione, ha introdotto la nuova teconolgia “Formotion” che assicura il controllo della temperatura corporea. (riproduzione riservata)

Previous post

Hockey - La NHL cede a ESPN i diritti sui nuovi media

Next post

Sport&Scommesse: Betandwin sbarca in Italia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *