Germania 2006 – Sipra svela l’offerta pubblicitaria RAI
In vista dei prossimi mondiali di calcio, la Sipra (concessionaria pubblicitaria) ha rivelato l’offerta pubblicitaria per le reti Rai.
Durante le 64 partite (25 in diretta e 39 in sintesi differita) che la tv di stato ha inserito nel palinsesto, sono state previste diverse forme di pubblicità. Si parte dal tradizionale billboard da 4” (75 uscite nelle dirette al costo di 1 milione 100 mila euro, o 50 uscite nei programmi serali, al costo di 400 mila euro); per arrivare a tre moduli per gli spot da 30’’, pacchetti denominati Bach (11 spot, di cui 5 nella prima fase, 1 negli ottavi di finale e 5 negli highlights, per un costo che, in base alla fascia oraria, varia tra 550 e 770 mila euro), Brahms (13 spot totali, di cui 5 nella prima fase, 1 negli ottavi di finale, 2 nei quarti e 5 negli highlights, il cui costo va dagli 800 mila al 1 milione 125 mila euro) e Beethoven (16 spot totali, di cui 5 nella prima fase, 2 negli ottavi di finale, 2 nelle semifinali, 2 nelle finali, e 5 negli highlights, per un costo che è compreso in una forbice tra 1 milione 200 mila e 1 milione 750 mila).
Infine la Sipra, ha previsto le telepromozioni da 60’’, che avranno un prezzo diverso a seconda del modulo in cui si inseriranno: 6 passaggi nel modulo Bach costano 800 mila euro, 8 all’interno del modulo Brahms costano 1 milione 400 mila euro ed 11 inserimenti nel modulo Beethoven, costano 2 milioni 500 mila euro. (Luca Clemente) (riproduzione riservata)
Fonte partner: www.advexpress.it
In vista dei prossimi mondiali di calcio, la Sipra (concessionaria pubblicitaria) ha rivelato l’offerta pubblicitaria per le reti Rai.
Durante le 64 partite (25 in diretta e 39 in sintesi differita) che la tv di stato ha inserito nel palinsesto, sono state previste diverse forme di pubblicità
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