Rugby – FIR in trattativa per il jersey-sponsor
Il contratto per la jersey-sponsorship dell’Italia di rugby (gestito dalla FIR) è in scadenza. Il deal attualmente in vigore con Jaguar (automotive) terminerà infatti a fine anno (circa 1 mln di euro a stagione più il value in kind della fornitura delle vetture).
Nel frattempo il management della federazione tricolore sta cercando di capire se il colosso britannico del gruppo Ford è pronto a firmare, oppure se dovrà per forza di cose rivolgersi ad altri partner.
Secondo quanto risulta a Sporteconomy vi sono stati negli scorsi mesi dei contatti con Acea, ma l’ingresso di Edison per 1 mln di euro su base triennale, chiude definitivamente questa opzione commerciale, visto che Edison opera nello stesso mercato di Acea.
All’orizzonte potrebbe però farsi avanti un nuovo colosso dell’automotive, questa volta italiano.
Il contratto per la jersey-sponsorship dell’Italia di rugby (gestito dalla FIR) è in scadenza. Il deal attualmente in vigore con Jaguar (automotive) terminerà infatti a fine anno (circa 1 mln di euro a stagione più il value in kind della fornitura delle vetture).
No Comment