Sport.Federazioni

Calcio – Premiato a Londra il marchio “Uefa Champions League”

The Ultimate Stage, il concetto del marchio UEFA Champions League per il ciclo 2006-09, ha ricevuto a Londra il premio “Sport Industry Award 2007″ nella categoria “Migliore Promozione di uno Sport” da parte di un Organo Dirigente.


 


Il concetto, elaborato dal brand team della Uega, mirava a promuovere la Champions League come migliore competizione calcistica al mondo, facendo sì che essa non fosse solo in grado di competere a livello puramente sportivo ma in quello dello spettacolo in senso assoluto.


 


Una strategia pubblicitaria vincente ha fornito a tutti gli utenti, dagli sponsor fino alle emittenti radiotelevisive, un pacchetto completo di stampa e immagini audiovisive promozionali.

Previous post

Media - Sporteconomy.it su L'Espresso

Next post

Marketing - Adv Bluetooth a Tor Vergata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *