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Motori – Drive Beer entra nella famiglia FMI

“Bere sano ed in maniera responsabile”. E’ questo il messaggio che “Drive Beer”, marchio specializzato in prodotti a basso contenuto alcolico, e la Federazione Motociclistica Italiana (FMI) vogliono trasmettere ai giovani.

“Drive Beer”, brand appartenente al “Gruppo Tarricone”, diventa il nuovo Institutional partner della FMI. Il contratto avrà durata stagionale, con opzione di rinnovo per il prossimo anno (prevista l’esclusiva merceologica nel settore beverage).

L’accordo prevede il coinvolgimento attivo di Drive Beer all’interno delle manifestazioni FMI. Il marchio di beverage, infatti, sarà Title Sponsor del 62° Rally FIM 2007, il più grande raduno internazionale per mototuristi, (quest’anno, si svolgerà a Cesenatico dal 6 all’8 giugno prossimi).

La FMI, inoltre, ha voluto legare il nuovo sponsor alla “Maglia Azzurra”, progetto con il quale la Nazionale tricolore corre nei “Trofei delle Nazioni” (Motocross, Trial, Supermoto) e nella “Sei Giorni di Enduro” sotto un’unica divisa. L’azienda sarà jersey-partner ed avrà uno spazio dedicato all’interno di “Casa Italia” (hospitality-house della FMI).

“L’ingresso di Drive Beer è la conferma della crescita del brand FMI in ambito marketing”, spiega a Sporteconomy.it, Alfredo Mastropasqua, direttore mktg FMI. “Rispetto all’ultimo biennio abbiamo registrato una crescita esponenziale del numero e della qualità delle marche di largo consumo che si sono legate ai nostri progetti. Un punto di forza è il bacino degli oltre 140 mila tesserati sparsi sull’intero territorio nazionale. Una piattaforma su cui lavorare per attivare operazioni di marketing relazione e one-to-one”. – (riproduzione riservata)

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Marcel Vulpis

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