Sport.Federazioni

Euro2008 – Al via il merchandising degli europei

Prenderà il via domani 1° giugno, la vendita dei prodotti ufficiali di Euro2008.


Un’ampia varietà di prodotti verrà messa in vendita nelle filiali dei magazzini Manor e Intersport, la cui iniziativa “un negozio dentro il negozio” darà vita a reparti specializzati in articoli di UEFA EURO2008 all’interno dei punti vendita con una vasta gamma di prodotti ufficiali.


 


In qualità di rivenditore ufficiale svizzero di prodotti relativi al torneo della prossima estate, Manor e i suoi 71 negozi daranno il via alle vendite il primo giugno con cancelleria, materiale scolastico, abbigliamento sportivo, zainetti, borse e articoli da regalo che avranno il logo ufficiale di EURO2008 o le immagini delle mascotte Trix e Flix.


 


In qualità di rivenditore di prodotti ufficiali, Intersport aprirà le sue porte ai clienti nel suo punto vendita di Vienna il 4 giugno. Le altre città-sede in Austria e Svizzera seguiranno a breve distanza sempre nel mese di giugno. Dal dicembre 2007 le vendite verranno estese a un minimo di 850 negozi in 23 paesi europei.


 

Previous post

Volley - Kerakoll e Unicom ancora title sponsor del Sassuolo

Next post

Calcio - Parte la "task force" sugli stadi italiani

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *