Sport.Federazioni

Euro2008 – Salisburgo “ospita” gli sponsor

Si è tenuto venerdi 1 giugno il secondo workshop dedicato agli sponsor di Euro2008, e riunitosi dopo il completamento del programma di sponsorizzazione.


Erano presenti i rappresentanti dei sei sponsor EUROTOP (Carlsberg, Coca-Cola, JVC, MasterCard, Hyundai-Kia, McDonald’s), i quattro Event Sponsors (Adidas, BenQ, Castrol e Continental), i quattro Swiss National Supporters (Hublot, Ferrero, Swisscom, UBS) e i quattro omologhi austriaci (Austria Post, Hublot, Telekom Austria, UniCredit).


 


Di particolare interesse l’iniziativa che potrebbe essere lanciata di un “Trophy Tour” allargato all’Asia. Il trofeo potrebbe anche visitare le Fan Zones nelle fasi finali.


 

Previous post

Ultim'ora - ETNZ-Luna Rossa: 3 vittorie a 0

Next post

Calcio - Aumento di capitale per il PSG

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *