Sport.Federazioni

Scherma – Major Usa per la “brand mask”

Si torna a parlare di marketing nella scherma e di “brand mask”; l’idea di riportare un brand
sulla maschera da scherma indossata dagli atleti potrebbe avere dei risvolti nel mondo del cinema, sopratutto dei “blockbuster” più importanti della prossima stagione.
L’atleta con la propria maschera potrebbe essere un originale veicolo di comunicazione riguardo i film in uscita.
“Tale progetto verrà presentato, tra fine luglio ed i primi di settembre, alle più importanti major Usa ed italiane al fine di lanciare l’operazione in momenti chiave sia della stagione agonistica che cinematografica” – ha spiegato a Sporteconomy.it – Alessandro Noto – consulente marketing & sponsorship della Federscherma. “Proprio alcuni atleti
della nazionale italiana di scherma potrebbero essere i primi a
lanciare il progetto che, inizialmente ed in via sperimentale,
partirebbe one shot per singoli eventi e riguarderebbe i singoli
atleti, non quindi l’intero team nazionale.
Trattasi comunque di una forma di partnership con l’atleta e non con la Federscherma italiana.

Previous post

Vela - La Coppa America supera anche la Serie B

Next post

Eventi - Outdoor: un settore da 5,49 miliardi di euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *