Sport Invernali – Il Coni “studia” il piano industriale della FISI
La Giunta del Coni, riunitasi nel pomeriggio di ieri a Roma, ha affrontato il piano industriale presentato dalla Federazione Italiana Sport Invernali per l’attività della stagione 2007/2008.
Un primo segnale positivo alle richieste del neo presidente Giovanni Morzenti è arrivato con il via libera alla stipula dei contratti con i tecnici in vista dell’inizio della stagione agonistica, per i quali sarà assicurata la copertura economica.
Nello stesso tempo, il vertice esecutivo del Comitato Olimpico ha dato incarico ai due vicepresidenti, Riccardo Agabio e Luca Pancalli, e al Segretario Generale, Raffaele Pagnozzi, di affiancare la Fisi per approfondire i dettagli del piano industriale presentato per una decisione definitiva in merito all’attività che sarà presa in occasione della prossima riunione della Giunta prevista per la metà di settembre.
Nelle scorse settimane il presidente della FISI aveva paventato l’impossibilità di fare fronte a tutti gli impegni di spesa a causa della carenza di fondi.
No Comment