Sport.Federazioni

Motori – FMI all’Eicma di Milano

fmisesti.jpgLa Federazione Motociclistica Italiana (FMI) ha scelto di essere presente in grande stile alla 65esima “Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo” (Rho, Milano – 6/11 novembre) , la più importante manifestazione fieristica italiana delle due ruote.


 


Anche quest’anno l’EICMA è l’avvenimento scelto dalla FMI per far conoscere agli appassionati le diverse attività federali, che saranno presentate sia nell’area interna, presso il padiglione 10, sia nell’area esterna Motolive.


 


Area Interna – Presso il Padiglione 10 la FMI presenterà il progetto Tesseramento 2008. “Perché tesserarsi alla FMI”, questo il claim della campagna, racchiude la volontà di far scoprire a tutti i vantaggi di associarsi alla Federazione Motociclistica Italiana.


 


All’interno del Salone saranno presentate tutte le nuove opportunità offerte: dalle Licenze all’Assicurazione, dalla Tessera Servizi a tutte le convenzioni esclusive per i soci.


 


Sempre all’interno dello stand della Federmoto ci sarà la possibilità di calcolare un preventivo sull’assicurazione dedicata a tutti i tesserati. Inoltre ci sarà il corner dedicato al Mechandising FMI con la possibilità di acquistare i nuovi prodotti, è l’opportunità di sostenere i progetti congiunti che la Federmoto segue ormai da anni con Amref.


 


Foto: Il Presidente della FMI, Paolo Sesti

Previous post

Next post

Olimpiadi - La Mondo a Montecarlo per la "vernice" della pista dei Giochi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *