Calcio – Le Coq Sportif vestirà la FAF
Sarà Le Coq Sportif il nuovo sponsor tecnico dell'abbigliamento della Federcalcio algerina (FAF). Il contratto in esame durerà fino al gennaio 2010. L'operazione è stata siglata nonostante l'eliminazione della Nazionale di calcio bianco-verde dal CAN 2008.
Si parla di un contratto di 1,4 mln di Usd spalmati su tre anni (fonte: Elmoudjahid.com). Il presidente della FAF, M. Hamid Haddadj ha dichiarato :"La dotazione di capi è totalmente differente da quella di cui abbiamo disposto fino a oggi. Sarà infatti non inferiore a 100 mila euro su base annua. Prevista anche la comunicazione di supporto da parte di Le Coq Sportif. Una novità assoluta rispetto al passato".
Prevista, inoltre, una maglia "replica" commercializzata a un prezzo abbordabile per i portafogli degli appassionati di calcio algerini. Sulla vendita in tutto il mondo della maglia della Nazionale di calcio algerina sono state stabilite royalties nell'ordine del 10%. – (riproduzione riservata)
Sarà Le Coq Sportif il nuovo sponsor tecnico dell'abbigliamento della Federcalcio algerina (FAF). Il contratto in esame durerà fino al gennaio 2010. L'operazione è stata siglata nonostante l'eliminazione della Nazionale di calcio bianco-verde dal CAN 2008.Un contratto su base triennale del valore di 1.4 mln di dollari statunitensi.
No Comment