Sport.Federazioni

Speciale Euro2008 – Gli sponsor della Federcalcio austriaca

La Federcalcio austriaca, co-host country della prossima edizione degli Europei di calcio (7-29 giugno 2008), ha fatto il pieno di sponsor per questa importante kermesse continentale. Nel totale sono ben 21 e molti di questi sono multinazionali (come nel caso di Coca-Cola, Siemens, MasterCard, Jvc, Puma, McDonald's e Hyundai).


Ben un terzo del globale delle partnership. Fanno parte del pool di sponsor anche le più importanti aziende nazionali: Telekom Austria, Toto, Tipp3, Post.At, Raiffesen bank, Orf e Kronen Zeitung (il quotidiano più letto in Austria).


Vi sono anche la birra Stiegl, Intersport, Apf (agenzia di sports-marketing con base in Austria), Burgenland, Andelsberger e l'italiana Generali (che sta crescendo molto sul territorio austriaco grazie a una politica di acquisizioni). – (riproduzione riservata).

Previous post

Sport&Formazione - Nasce il corso di qualificazione manageriale in atletica

Next post

Sport&Convegni - A Reggio Emilia "Impianti Multifunzionali.Sport Spettacolo Impresa"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *