Calcio – Satyam nuovo sponsor FIFA
Per la prima volta nella storia dei mondiali di calcio un'azienda indiana sarà sponsor della Fifa World Cup.
La Federazione internazionale, ha infatti reso noto che la Satyam, azienda specializzata nella fornitura di information technology e nella consulenza globale, è la prima azienda indiana a firmare come sponsor della FIFA World Cup.
Satyam acquista così i diritti per Sudafrica2010, per l'edizione che si disputerà in Brasile nel 2014, oltre alle due Confederations Cup che si disputeranno nel periodo dell'accordo.
Satyam si occuperà quindi per le prossime due edizioni di tutto l'aspetto IT dei mondiali di calcio.
L'attuale format della FIFA World Cup prevede 6 Fifa Partners (Adidas, Hyundai, Sony, Coca-Cola, Visa e Emirates) , sei Fifa World Cup sponsor (Satyam è la quarta azienda insieme a Anheuser-Busch, McDonald's e MTN) e 6 National Supporters (al momento per l'edizione sudafricana sono solo 2 i partner nazionali, Telkom SA e la banca FNB).
Per la prima volta nella storia dei mondiali di calcio un'azienda indiana sarà sponsor della Fifa World Cup.La Federazione internazionale, ha infatti reso noto che la Satyam, azienda specializzata nella fornitura di information technology e nella consulenza globale, è la prima azienda indiana a firmare come sponsor della FIFA World Cup.
No Comment