Sport.Federazioni

Eventi – I relatori del Workshop FMI 2007

fmipremio.jpg


"Networking: tra sponsor e community". E' questo il titolo del Workshop FMI 2007, che si svolgerà il prossimo 6 dicembre a Roma, presso l'Ata Hotels di Villa Pamphili a Roma a partire dalle ore 16 (con la registrazione dei partecipanti).


L'elenco degli interventi: ore 16:30 Apertura dei lavori: Paolo Sesti Presidente FMI


1) Alfredo Mastropasqua – direttore Marketing FMI "La FMI tra Partner e Community" 2) Luigi Bianchi – direttore Motonline "La community di Motonline" 3) Mauro Tognoni responsabile di Edisport – Amici di Motociclismo "Il Club Amici di Motociclismo" 4) Lorenzo Dallari – vice Direttore SKY Sport "Le strategie di acquisizione dei diritti televisivi e la fidelizzazione degli abbonati Sky" 5) Giorgio Ricci – Juventus Football Club Marketing Manager "Il progetto Juventus Membership" 6) Prof. Sergio Cherubini – ordinario di Marketing Università di Tor Vergata Roma "La collaborazione come generatore di successo anche come sport management"


ore 19:00 conclusioni del moderatore (Marcel Vulpis- direttore dell'agenzia stampa Sporteconomy.it) e del presidente Paolo Sesti (FMI)

"Networking: tra sponsor e community". E' questo il titolo del Workshop FMI 2007, che si svolgerà il prossimo 6 dicembre a Roma, presso l'Ata Hotels di Villa Pamphili a Roma a partire dalle ore 16 (con la registrazione dei partecipanti).
Il tema centrale è il rapporto fan base (community), realtà sportiva e aziende sponsor. Come riuscire quindi a comunicare al meglio e a fidelizzare i bacini di utenza, che sono il vero patrimonio per ogni società impegnata nello sport.

Previous post

Basket -Parte il progetto "VN" reporter

Next post

Sport&Scommesse - Aams accetta puntate sulla host city dell'Olimpiade 2016

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *