Sport.Federazioni

Volley – La Federvolley coreana studia il modello della Lega tricolore

Da sabato prossimo l’amministratore delegato della Lega Pallavolo serie "A", Massimo Righi, presenterà la realtà della Serie "A" TIM ad un gruppo di dirigenti della "Korea Volleyball Association" (Federvolley coreana).
Il primo appuntamento è fissato per domenica pomeriggio quando la delegazione asiatica assisterà alla gara tra Cimone Modena e Acqua Paradiso Gabeca Montichiari e incontrerà la dirigenza della società modenese.
Lunedì, invece, è prevista una giornata interamente dedicata allo studio della Lega Pallavolo serie "A" con una visita nella nuova sede di via Rivani a Bologna per analizzare le dinamiche della struttura, l’organizzazione del campionato, le strategie di marketing e quelle di comunicazione.
La giornata di martedì verrà trascorsa all’interno de “La Ghirada”, il centro sportivo della famiglia Benetton. In serata lo spostamento a Jesolo per seguire la gara di Indesit Champions League tra Sisley Treviso e i belgi del Knack Roeselare.
Compatibilmente con gli impegni di lavoro, anche il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Diego Mosna, incontrerà i rappresentanti della Federazione Coreana durante la loro permanenza in Italia.
“Non è la prima volta che ospitiamo federazioni o leghe straniere – ha sottolineato l’Amministratore Delegato Massimo Righi – il nostro movimento è uno dei più considerati e apprezzati a livello mondiale, lo dimostrano anche queste visite per scoprire la nostra realtà. I dirigenti della Federazione Coreana potranno interagire con i manager di due società prestigiose del nostro campionato, osservando da vicino anche il backstage organizzativo di una partita di Serie A1 TIM e di Indesit Champions League”.

Previous post

Marketing - Al Flaminio nasce la "Casa del Rugby"

Next post

Olimpiadi - Acer prende il posto di Lenovo

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *