Sport.Federazioni

Marketing – “Stile graffiante” per il licensing della FMI

Potenziata l'area del licensing della Federazione motociclistica italiana (FMI), che dal 2007 ha lanciato il progetto della concessione del marchio in licenza per poter accontentare le diverse esigenze di abbigliamento e di accessori dei tesserati e per generare nuovi ricavi. Ai capi di merchandising prodotti, distribuiti e venduti dalla Antarea (licenziatario ufficiale di FMI) è possibile accedere attraverso il sito: www.federmoto.it/store. Al suo interno diversi item e la collezione Fedemroto, che prevede abbigliamento, accessori (come le manopole e i guanti Progrip -partner della federazione) e orologi. Claim del merchandising FMI è "Stile Graffiante".

Previous post

Basket - Squadre europee nel campionato NBA?

Next post

Volley - Il marketing della Materdomini scende a rete a BariBlù

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *