Punto e a Capo

Le “prime” parole famose…e l’Onore di Matarrese

NON HO PREGATO NE’ CORROTTO NESSUNO PER ANDARE A FARE IL PRESIDENTE DI LEGA…E RINGRAZIO PER L’ONORE” (by Antonio Matarrese)

”Da oggi finisce la crisi, da oggi inizia il futuro. Buona fortuna”. Con queste parole il presidente della Lega calcio, Antonio Matarrese ha salutato l’elezione di Abete rivolgendosi ai media presenti al termine dell’Assemblea.
”Nel 1996 uscivo dal calcio italiano non avendo più incarichi di vertice, Abete era presidente della Lega di serie C, c’era Tavecchio, Campana, Macalli, poi Prodi era presidente del Consiglio, Pippo Baudo dirigeva Sanremo e Albano cantava. Petrucci altra creatura della storia. Era l’Italia di allora, poi si dice che il tempo si è fermato. Mi dà fastidio quando si dice che il vecchio avanza. Io non c’ero. Sono l’unico -aggiunge Matarrese- non presente in questi decenni, io non c’ero. Poi è successo quello che è successo. Io sono stato richiamato, ma non ho fatto domanda di ammissione. Non ho pregato o corrotto nessuno per andare a fare il presidente della Lega e ringrazio per l’onore. Sono stato chiamato in uno dei periodi più difficili del calcio italiano”.

Previous post

Media - Sporteconomy.it su L'Espresso

Next post

Marketing - Adv Bluetooth a Tor Vergata

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *