Punto e a Capo

“Abbiamo mostrato più credibilità…”

IL COMMENTO DI BOGLIONE (KAPPA) SULL’ACCORDO TRIENNALE CON L’A.S. ROMA
“Ci sono due modi – dice Boglione (a.d. di BasicNet – proprietaria del marchio Kappa) – per raggiungere questo tipo di accordi: l’uno e’ mettere piu’ soldi sul tavolo e non e’ certo questo il nostro caso; l’altro e’ dimostrare piu’ credibilita’, piu’ imprenditorialita’, piu’ managerialita’, piu’ fantasia ed e’ quello che, credo, noi siamo riusciti a fare”. L’intesa con la Roma e la Soccer Sas di Brand Management Srl, prevede, per quanto riguarda Basic Italia, la piu’ stretta esclusivita’ sul prodotto ufficiale che si riferisce alla squadra, mentre per quanto riguarda la comercializzazione ed il merchandising di prodotti, Boglione sottolinea “abbiamo scelto di non pretendere l’esclusivita’, lavoreremo a quattro mani con la Soccer, con la possibilita’ di ottenere maggiori frutti dal business, maggiori benefici”.

Previous post

Sportswear - Anche lo yoga "sbarca in Borsa"

Next post

Calcio –Un “bassotto” per il beach soccer italiano

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *