Punto e a Capo

Calcio – …E Tim tornò a far capolino all’Olimpico

Il nuovo sponsor di maglia dell’A.s. Roma è Wind (a partire da questa stagione per 6 mln di euro), ma prima di arrivare alla chiusura di questo accordo il club capitolino ha dovuto “risolvere” il contratto con Tim, che, oltre ad essere il title di Lega e del campionato, ha contratti di co-partnership con diversi club di serie “A” (inclusa appunto l’A.s. Roma).


Da qualche settimana il marchio Tim (presente – per il contratto stipulato con la Lega a livello di “tappeti” – in area porta di gioco) è tornata a far capolino (solo con il marchio) sui maxi screen dello stadio Olimpico (durante le partite ufficiali della Roma). Noi di Sporteconomy.it l’abbiamo notato…ai posteri l’ardua sentenza!

Previous post

Calcio - Il Barcellona ancora a supporto di Unicef

Next post

Scommesse - Monito dell'UE alla Francia sul monopolio dei giochi

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *