Punto e a Capo

Che Paese di “fessi”…veri

Raramente siamo intervenuti sulle pagine di questo portale per parlare di fatti o di attualità che non avessero un qualche collegamento con l’economia dello sport.
E’ successo, per esempio, in occasione della morte del Papa, oggi lo facciamo per la nascita del nuovo Partito Democratico.
Vi chiederete il “perchè” di questa scelta  editoriale. E’ presto detto. Perchè sono stufo di essere preso in giro da un Palazzo (quello della politica, inteso in senso bipartisan), che non meriterebbe di arare nemmeno un campo di patate, ma che si permette, come nel caso delle Primarie di Veltroni, di far pagare un euro a chi si presenta per votare. Supereranno magari anche 3 milioni di persone, quindi incasseranno 3 milioni di euro in appena due giorni.
Tre milioni di italiani si sono messi in fila come pecore al macello per regalare a Veltroni e al suo entourage (di scrittori, artisti, burocrati)
1 euro a testa. E’ vergognoso!
La gente ancora oggi dice che Fabrizio Corona (il fotografo di Vallettopoli)  è un impostore, perchè vende le sue mutande con la firma Corona dopo essere stato in carcere. Ma un nuovo partito che chiede anche i soldi, oltre all’espressione di voto (che dovrebbe essere gratuita) come lo vogliamo chiamare? Se questo è il nuovo che avanza meglio indietreggiare. Una cosa è certa: adesso sappiamo che ci sono in giro 3 milioni di “fessi” certificati. Complimenti: la prossima volta vi chiederanno anche la pelle e voi gliela darete.

Previous post

Boxe - Autogestione per i fratelli Klitschko

Next post

Marketing - StageUp entra nell'European Sponsorship Association

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *