Serie A - Serie B

Diadora con l’A.s. Roma in Champions League

La Champions League 2004/5 spingerà le vendite del merchandising dell’A.s. Roma. Il club capitolino utilizzerà tre diverse maglie per i match internazionali: oltre alla casacca giallorossa, sono previste altre due divise (utilizzati i colori bianco e nero). La nuova linea di Champions League è stata realizzata dalla Diadora (partner tecnico dei giallorossi fino al 2007). Il club di Trigoria fa parte, inoltre, di un progetto di comunicazione integrata ribattezzato “One of Eleven”. Partecipano al progetto della casa trevigiana di sportswear anche la Nazionale scozzese di calcio, il Real Racing Santander (Spa), il Palmeiras (Bra) e il Leeds United (Ing) – riproduzione riservata

 

Previous post

Allianz si assicura la squadra olimpica iberica

Next post

Real Madrid: il merchandising vale 138 mln di euro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *