Calcio – Hellas Verona: Asics nuovo sponsor tecnico
Conclusa la partnership triennale con Legea, Hellas Verona Football Club annuncia la scelta del nuovo sponsor tecnico che affiancherà la squadra gialloblù per le prossime tre stagioni sportive. Sarà dunque Asics, azienda giapponese con sede italiana a Cuneo, a vestire l’Hellas Verona fino alla stagione 2008/2009.
Il responsabile marketing scaligero Matteo Mascetti, alla presentazione del nuovo kit supplier ha dichiarato: “Prossimamente presenteremo la collezione ufficiale del materiale tecnico 2006/2007 che i nostri tifosi potranno acquistare, come di consueto, presso l’Emporio già dal mese di agosto”.
Asics oggi veste atleti del calibro di Veron, Recoba, Lucarelli, Marchionni, Flachi, Suazo, Pazzini e Julio Cesar. Attualmente è sponsor tecnico oltre all’Hellas Verona, di Cagliari, Empoli, Atalanta, Brescia, Lecce e Triestina. (riproduzione riservata)
No Comment