Calcio – Il Verona si lega a Asics
Nuovo sponsor tecnico per l’Hellas Verona. Il club scaligero che milita in serie B, ha annunciato per il prossimo triennio che vestirà Asics, ponendo termine così al rapporto con l’altra azienda italiana di sporswear, Legea.
L’accordo triennale prevede la fornitura del materiale tecnico, sia per la Prima Squadra che per l’intero Settore Giovanile. Asics, per l’occasione, ha inoltre creato dei kit-packages per le società affiliate che potranno così dotarsi del materiale brandizzato Hellas Verona.
Per quanto riguarda la veste grafica, le versioni della maglia ufficiale saranno due, secondo le ultime tendenze commerciali nel mondo del calcio professionistico. Ci sarà poi spazio, nel corso della stagione, per la produzione e commercializzazione di una terza maglia “evento”. Design e materiali saranno estremamente innovativi, mantenendo comunque un legame con la tradizione Hellas Verona.
Asics oggi veste atleti del calibro di Veron, Recoba, Lucarelli, Marchionni, Flachi, Suazo, Pazzini e Julio Cesar. Attualmente è sponsor tecnico oltre all’Hellas Verona, di Cagliari, Empoli, Atalanta, Brescia, Lecce e Triestina. (riproduzione riservata)
No Comment