Calcio – La S.s.Lazio non è in trattativa con Bertarelli (Alinghi)
La notizia lanciata da “La Gazzetta dello Sport” nei giorni scorsi sull’interesse di Bertarelli (patron della Serono farmaceutici e del team defender di Coppa America) per una sponsorizzazione di maglia della S.s.Lazio con il logo di “Alinghi”, non troverebbe alcun riscontro positivo in ambienti biancocelesti.
La S.s.Lazio sta valutando in questa fase di mercato diverse strade, ma, al momento, l’ipotesi Alinghi è da scartare a priori.
L’equivoco sarebbe nato probabilmente dalle frequentazioni di Claudio Lotito (presidente biancoceleste) con un manager della Serono farmaceutici (suo amico a livello personale).
Il team capitolino è attualmente sponsorizzato da Parmacotto per 2,3 mln di euro a stagione, ma il marchio alimentare non proseguirà il rapporto a fine campionato (come riportato nelle scorse settimane dal settimanale “Panorama Economy”). Il marketing management di Formello (sede sportiva della Lazio) sta lavorando su un doppio binario: la sponsorship di maglia per la serie A/Tim cup e quella per le coppe internazionali.
No Comment