Serie A - Serie B

Calcio – Sponsorship milionaria per i coniugi Beckham

Prosegue l’escalation del business creato attorno a David Beckham. Secondo quanto riporta il tabloid inglese “The Sun”, l’ultimo sponsor disposto a fare follie pur di utilizzare l’immagine del calciatore inglese sarebbe L’Oreal.

Ma l’interesse del gigante della cosmetica non si limita a Beckham: per una cifra vicina ai 15 milioni di euro a stagione, L’Oreal vorrebbe mettere sotto contratto anche la moglie Victoria.

La coppia più glamour degli ultimi anni diventerebbe testimonial del marchio francese e verrebbe utilizzata sia nell’advertising-TV che in altre iniziative di comunicazione specificamente pensate per sfruttare al meglio l’immagine del campione del Real Madrid e dell’ex “Spice Girl”. (adf)

Previous post

Vela - L’impatto economico dell’operazione "Valencia 2007”

Next post

Eventi - Domani parte "Sport&Spot", 1° Festival della Comunicazione Sportiva

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *