Serie A - Serie B

Media/Web – I numeri record di Calciomercato.com

Calciomercato.com è il sito di calcio numero uno in Italia, per traffico ed autorevolezza. Diventato punto di riferimento per appassionati e per addetti ai lavori italiani/esteri, ormai dal 1996, nello scorso mese di giugno ha fatto registrare numeri da record.

E’ stato visitato da 951.000 visitatori unici, sviluppando 18,6 milioni di pagine viste (fonte: DART-Doubleclick). Il giorno di massimo traffico è stato martedi 28 giugno con un incredibile dato di 183.000 visite e un milione di page-views.

Dati questi che rappresentano una crescita di circa il 30% in termini di visitatori rispetto al giugno 2004, incremento che supera di molto l’aumento medio di traffico internet registrato nell’ultimo anno nel nostro Paese.

Il successo di traffico e critica si è, inoltre, tradotto in ottimi risultati economici nella prima metà del 2005, con un incremento del 242% del fatturato derivante dalle varie forme di pubblicità e cessione contenuti su più piattaforme, rispetto al primo semestre del 2004. (L.C.)

Link: www.calciomercato.com

Previous post

Aziende - Adidas sotto la lente della WFSGI

Next post

Media - L'UE mette in mora l'Italia sui "minispot"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *