Serie A - Serie B

Calcio: il Chievo smentisce irregolarità finanziarie

Il Chievo Verona A.C. possiede tutti i requisiti richiesti per iscriversi regolarmente al Campionato di calcio di Serie A 2005/2006. In una nota pubblicata sul sito ufficiale, la società ha così smentito ufficialmente le indiscrezioni apparse sul Corriere della Sera di ieri.

La regolarità della posizione finanziaria del Chievo è stata confermata da una Comunicazione Ufficiale della COVISOC, inviata alla società in data 8 luglio 2005. L’organo di controllo non ha riscontrato alcuna irregolarità nè nel bilancio 2004/2005, nè negli altri documenti presentati contestualmente alla domanda di iscrizione al prossimo campionato.

Durante la conferenza stampa di venerdì la società veronese ha anche presentato le nuove divise ufficiali, prodotte da Lotto Sport Italia. L’azienda della losanga è legata al club fino al prossimo 30 giugno 2006, con il titolo di “Sponsor tecnico e fornitore ufficiale”, in virtù dell’accordo triennale sottoscritto nel 2003.

Per il terzo anno consecutivo Lotto fornirà all’A.C. Chievo Verona l’abbigliamento e gli accessori per le partite, l’allenamento e le occasioni di rappresentanza, dalla prima squadra alle giovanili. Queste ultime indosseranno anche calzature Lotto. (adf)
 

Previous post

Motori - Dalla city londinese al Trofeo Maserati Vodafone (3)

Next post

Calcio - Agcom interviene su procedimento Ue-minispot

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *