Serie A - Serie B

Calcio – Everton e Chang insieme in Thailandia

L’Everton è l’ultima squadra in ordine di tempo a sbarcare in Thailandia per la propria tournée asiatica. Ormai il continente brulica di squadre europee in preparazione per la prossima stagione, tutte desiderosi di incrementare il proprio business in oriente.

I blues di Liverpool hanno un motivo in più: tutelare gli interessi del proprio main sponsor, il gigante del beverage Chang.
Quello con l’azienda thailandese è l’appuntamento principale di un’agenda ricca di incontri con potenziali partner commerciali. Il marchio “Chang Beer” comparirà sulle maglie dell’Everton nella prossima stagione, in virtù di un contratto triennale che rinnova la partnership da £ 1,5 milioni per il 2004/05.

Oltre a essere il contratto di sponsorship più ricco mai firmato dall’Everton, l’accordo ha spalancato al club inglese nuove opportunità commerciali in Thailandia. I fan orientali hanno accolto con grande entusiasmo i calciatori inglesi, anticipati dalle trasmissioni degli incontri della Premier League e della European Champions League.

Molti dei tifosi si sono presentati all’arrivo dell’Everton indossando le jersey-replica ufficiali della squadra. Un segno tangibile di un bacino commerciale potenzialmente molto ricco, a cui attingere ulteriori revenues.

 

Previous post

Basket - L'Estudiantes Madrid rinnova con Adecco

Next post

Calcio - Foti interviene sul presunto debito Inail della Reggina

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *