Serie A - Serie B

Calcio – (2) Affare jersey-sponsor S.s. Lazio – troppi “rumours”

Troppi “rumour” sulla trattativa di rinnovo della jersey-sponsorship della S.s. Lazio. Le principali radio capitoline fanno a gara per annunciare il possibile nuovo partner di maglia della società di Claudio Lotito. Nella realtà tutti brancolano nel buio, ma “sparare” un nome non costa nulla…anzi alza gli ascolti delle radio e fa vendere qualche copia di giornale in più.

Dopo i rumour su Sisal, Lg Electronics, Bavaria Holland, Samsung, quest’oggi sono arrivati i nomi di Q8 (idrocarburi) e Siemens (telefonia).

Sporteconomy.it ha sgretolato puntalmente tutte queste voci incontrollate. Anche oggi pomeriggio dobbiamo smentire che Q8 e Siemens siano interessate ad una possibile partnership con il team laziale. La prima, dopo aver abbandonato la vela (pur mantenendo l’immagine di una barca negli spot), sta investendo esclusivamente in pubblicità; la seconda non è più assolutamente interessata alle sponsorship calcistiche e dalla prossima stagione (dopo gli investimenti folli dei primi anni 2000, in cui entrò a far parte la stessa S.s. Lazio) cederà i contratti residui (Real Madrid e Olympiakos) al colosso asiatico BenQ.

Previous post

Tennis - Tour coreano per Maria Sharapova

Next post

Vela- Coppa America. Il comune di Trapani lancia "Casa Italia"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *