Calcio – Per “MF” A.s.Roma vicina a Italease per la sponsorship di maglia
Nuovo capitolo nella telenovela della sponsorship di maglia dell’A.s. Roma. Secondo quanto riportato da “MF”, quotidiano economico del gruppo Class Editori, l’A.s. Roma sarebbe in trattativa con Italease (gruppo bancario quotato all’MTA di Milano) per il principale abbinamento sponsorizzativo della stagione 2005/6.
Per la testata finanziaria lombarda si aprirebbe anche l’ipotesi di uno “sponsor a rotazione” seguendo il modello di partnership attivato, quest’anno, dal Chievo Vr (ogni domenica c’è uno spender diverso per un massimo di tre aziende nel corso della stagione). Italease è partecipata da Banca Antonveneta, interessata ad un’operazione di brand exposure nel calcio. Non si esclude, pertanto, la presenza commerciale di questo secondo marchio bancario, che partecipa dal 2003 il gruppo Italease (specializzata in operazioni di leasing e factoring).
I rumour di “MF” al momento non trovano riscontro in casa Italease, anche se è un atto dovuto visto che la società in esame è quotata alla Borsa di Milano.
No Comment