Calcio – Il Parma F.c. pronto ad accasarsi con Sanz
Scade oggi, 2 novembre, il termine per il versamento dell’assegno di 20 milioni di euro, che darà, alla cordata guidata dall’imprenditore spagnolo Sanz, il via libera al controllo definitivo sul Parma F.c.
La trattativa va avanti dalla scorsa estate, ma entro la serata si dovrebbe avere la fumata bianca e il benestare per il passaggio definitivo delle quote azionarie.
Dopo la scomparsa della Parmalat (nella doppia veste di proprietario-sponsor), la società emiliana cambia definitivamente bandiera passando dalla proprietà italiana a quella iberica dell’ex patron del Real Madrid. riproduzione riservata)
Calcio – Il Parma F.c. pronto ad accasarsi con Sanz
Scade oggi il termine per il versamento dell’assegno di 20 milioni di euro, che darà, alla cordata guidata dall’imprenditore spagnolo Sanz, il via libera al controllo definitivo sul Parma F.c.
La trattativa va avanti dalla scorsa estate, ma entro la serata si dovrebbe avere la fumata bianca e il benestare per il passaggio definitivo delle quote azionarie. Dopo la scomparsa della Parmalat (nella doppia veste di
proprietario-sponsor), la società emiliana cambia definitivamente bandiera
(passando dalla proprietà italiana a quella iberica dell’ex patron del Real
Madrid). (riproduzione riservata)
No Comment