Serie A - Serie B

Calcio – Napoli-Sangiovannese: ancora dubbi sull’ipotesi “prime time”.

Sky (media partner del Napoli Soccer), nei giorni scorsi, ha avanzato la proposta di posticipare l’incontro del 13 novembre prossimo, tra Napoli e Sangiovannese, dalle 14.30 (orario federale per la Serie C) alle 20.30.

Data, infatti, la sosta del campionato di Serie A, per le amichevoli della Nazionale contro Olanda e Costa d’Avorio, Sky prevede un notevole ritorno dal punto di vista degli ascolti, ed ha lanciato l’idea alle due società. Dopo un iniziale accordo, il presidente dell’A.c. Sangiovannese, Riccardo Ciancilla, ha voluto ascoltare l’opinione dello sponsor (Caprini, industria di completamenti d’arredo), dei tifosi e del Sindaco.

Vista la contrarietà della maggioranza delle persone interpellate, la società ha declinato la richiesta. Inoltre la Lega di C, interpellata dallo stesso Ciancilla, non era a conoscenza della richiesta di spostamento dell’orario. Il direttore di Sky Sport, Giovanni Bruno, ha comunque annunciato che in settimana farà il possibile per trovare una soluzione, di comune accordo con le società, che possa consentire lo spostamento alle 20.30 del fischio d’inizio. (riproduzione riservata)

Previous post

Media – BSkyB offre i servizi attraverso Vodafone

Next post

Motori – Formula1: il Governo belga cerca di salvare il GP di Spa

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *