Calcio – Il Palermo ospita lo “sponsor day”
Allo stadio “Renzo Barbera” si è tenuto l’annuale “Sponsor Day”, nel quale sono state illustrate ai partner le strategie commerciali e di marketing dell’U.S. Città di Palermo.
Il Research Manager della società Global Sponsorship Solution, specializzata in indagini di mercato, ha presentato i tratti salienti di una ricerca commissionata dal club rosanero sull’immagine del brand “Palermo” la cui gestione societaria è considerata dai tifosi solida e affidabile al pari delle “grandi” del calcio italiano.
Il Responsabile Commerciale, Toni Sichera, ha poi illustrato i format di comunicazione e le politiche di vendita per la prossima stagione calcistica che vedrà il ritorno in panchina di Francesco Guidolin, l’allenatore con il quale sono stati ottenuti i risultati migliori della storia del club.
Infine il Responsabile Marketing, Giancarlo Vitale, ha presentato i nuovi progetti di direct marketing, orientati ad un maggiore sviluppo delle aree multimediale ed interattiva della società.
Link: realsoccer.it
No Comment