Calcio – La Juventus in trattative con Siemens per il nuovo stadio
In attesa di conoscere il proprio destino a causa delle intercettazioni che hanno tirato in ballo il club bianconero in quella che è stata ribattezzata “calciopoli” dai media italiani, la Juventus è in trattative con il colosso delle telecomunicazioni tedesco, Siemens, per dotare di opportune infrastrutture di telecomunicazioni e sicurezza il Delle Alpi, la cui ristrutturazione dovrebbe terminare entro il prossimo anno.
L’accordo tra le due società potrebbe prevedere anche una forma di sponsorship, ma non comprenderà in alcun modo la “titolazione” dello stadio.
Nelle settimane scorse alcune indiscrezioni davano come altamente probabile l’interesse di Siemens per il nuovo Delle Alpi. Il nome “Siemens Arena” per il Delle Alpi sarebbe stato utilizzato nelle gare di Campionato, Coppa Italia e amichevoli, mentre in Champions, seguendo le direttive UEFA che vieta l’esposizione di altri marchi nella Coppa dei Campioni, ci sarebbe stata la titolazione “Juventus Arena”.
La Juventus è in trattative con il colosso delle telecomunicazioni tedesco, Siemens, per dotare di opportune infrastrutture di telecomunicazioni e sicurezza il “Delle Alpi”, la cui ristrutturazione dovrebbe terminare entro il prossimo anno.Non si esclude che l’azienda tedesca sia interessata a divenire “title sponsor” del nuovo impianto.
No Comment