Calcio – In Sardegna il workshop della Juventus
Si aprirà oggi (e fino a martedi) la usuale convention che la Juventus organizza ogni anno per le sue aziende sponsor in Sardegna a Villasimius.
L’amministratore delegato Carlo Sant’Albano, accompagnato dal direttore marketing Romy Gai, avrà il compito di “convincere” le aziende partner del club bianconero a dare ancora una volta fiducia alla squadra che conta più tifosi in Italia.
Per l’occasione sarà presente anche Fedele Confalonieri, Presidente di Mediaset, azienda che ha acquistato per 248 milioni di Euro i diritti tv del club delle prossime due stagioni. Una presenza importante secondo lo staff juventino a testimonianza del valore “economico” della squadra piemontese, anche in una sfortunata e drammatica ipotesi di retrocessione in serie B.
Nel frattempo Romy Gai continua a lavorare fortemente nel tenere compatta e vicina alla squadra la formidabile pattuglia di sponsor che in questi anni ha permesso alla Juventus di raggiungere traguardi di assoluto rispetto. (riproduzione riservata)
Si aprirà oggi (e fino a martedi) la usuale convention che la Juventus organizza ogni anno per le sue aziende sponsor in Sardegna a Villasimius.L’amministratore delegato Carlo Sant’Albano, sarà accompagnato dal direttore marketing Romy Gai.
No Comment