Calcio – Banca Italease debutta in Uefa
Esordio vincente per Banca Italease, istituto di credito partecipato da Banca Antonveneta, presente per la prima volta in Coppa Uefa sulle maglie della As Roma. Il club capitolini ha superato 2-1 i belgi del Bruges, e , per la prima volta, ha esteso l’abbinamento di campionato nel match della Uefa Cup.
In considerazione del valore dell’exposure tv della gara, disputata ieri sera, si stima che il valore della sponsorship di maglia, anche in questo caso a gettone, possa essere compreso tra i 100 mila ed i 200 mila Euro.
Banca Italease ha iniziato la propria partnership con i giallorossi dallo scorso 15 gennaio in occasione del match vittorioso contro l’Ac Milan. Da quando Banca Italease è sponsor del club romano, quest’ultimo ha sempre vinto ad eccezione della partita di ritorno di Coppa Itlia con la Juventus , che ha comunque visto i giallorossi passare il turno.
Tra le particolarità della gara tra il Bruges (sponsorizzato dalla banca/assicurazione Dexia) e la As Roma, vi è anche la presenza a livello di cartellonistica bordo campo dello spender italiano Drive Beer, brand della famiglia Tarricone (proprietaria anche della società TotoSì). (riproduzione riservata)
Esordio vincente per Banca Italease, presente per la prima volta in Coppa Uefa sulle maglie della As Roma. In considerazione del valore dell’exposure tv della gara, si stima che il valore della sponsorship di maglia possa essere compreso tra i 100 mila ed i 200 mila Euro.
No Comment