Calcio – Febbre da “A” per il Torino di Cairo
Per la finalissima dei playoff tra Torino e Mantova (che deciderà l’ultima squadra ad essere promossa in Serie A), sono stati venduti ieri oltre 20 mila tagliandi.
Si è scatenata tra i tifosi granata una totale euforia “da serie A”. Le ricevitorie della Lottomatica e le casse dello Stadio delle Alpi sono state prese d’assalto per non perdersi la sfida decisiva di domenica sera.
Per tutta la giornata di ieri, alle casse dello stadio Delle Alpi la coda non si è mai esaurita. Ressa anche nelle ricevitorie della Lottomatica, dove in alcuni casi è stato necessario distribuire dei biglietti numerati per regolare la coda.
L’ obiettivo della società (guidata da Urbano Cairo) per domenica sera diventa a questo punto quello di battere il record delle 40 mila presenze registrato in occasione di Torino-Cremonese, ultima partita di campionato disputata dai granata prima dei playoff.
Foto: il presidente del Torino, Urbano Cairo
No Comment