Serie A - Serie B

Calcio – La Toys giocattoli Sponsor di Genoa Image

Presentato a gennaio, il progetto Genoa Image ha veramente fatto tendenza nel marketing sportivo tanto da attirare l’attenzione del gruppo Toys che ha deciso di sponsorizzarlo investendo una cifra vicina ai 15.000 Euro.

Genoa Image, presentato in anteprima da Sporteconomy.it, rappresenta l’innovativa piattaforma di comunicazione del Genoa Cfc. Punto cardine del progetto, oltre al restyling del sito ufficiale e del punto vendita del Club, è Obiettivo Scuola, la campagna di fidelizzazione del Club verso gli studenti delle scuole elementari e medie di Genova e provincia.

Dopo i primi due riuscitissimi eventi, "Giornalisti in erba" e "Carnevale Rossoblu", domenica 12 marzo scenderà in campo "Genoa Invita". Questo evento vuole dare spazio al fair play e all’educazione sportiva proponendosi come gemellaggio tra cultura e amicizia nel segno dello sport.

In occasione di Genoa – Pro Sesto, l’iniziativa si propone di invitare una rappresentanza di studenti della scuola Rovani di Sesto San Giovanni, per un totale di circa 100 bambini, a visitare il capoluogo ligure. I ragazzi saranno ospiti del Genoa allo stadio dove verrà organizzata una sala con rinfresco. Durante la partita gli studenti esporranno gli uni affianco agli altri una coreografia a favore della propria squadra in segno di fair play e unione nello sport, contemporaneamente un bambino per città entrerà in campo con i capitani delle due squadre.

Genoa Image oltre a inquadrarsi come un valido strumento di comunicazione e di rilancio dell’immagine del Genoa Cfc ha permesso un grosso ritorno commerciale e di brand awareness al gruppo Toys che con questa operazione si è imposta all’attenzione di circa 3.000 nuclei familiari, un target di sicuro interesse per l’azienda visto il suo core business. (riproduzione riservata)

Il progetto Genoa Image ha veramente fatto tendenza nel marketing sportivo tanto da attirare l’attenzione del gruppo Toys che ha deciso di sponsorizzarlo investendo una cifra vicina ai 15.000 Euro. Dopo i primi due riuscitissimi eventi, “Giornalisti in erba” e “Carnevale Rossoblu”, domenica 12 marzo scenderà in campo “Genoa Invita”. Questo evento vuole dare spazio al fair play e all’educazione sportiva proponendosi come gemellaggio tra cultura e amicizia nel segno dello sport. (Cristiano Vulpis)

Previous post

Sport&Scommesse - Arriva Mister Toto, marchio Cogetech

Next post

Sport&Convegni – Master Tor Vergata: al via la conferenza sull’America’s Cup

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *