Serie A - Serie B

Calcio – Solari protagonista di MySky

Il giocatore argentino dell’Inter, Santiago Solari, sarà di nuovo il protagonista della campagna multi soggetto per il lancio di MySky (nuovo decoder che offre al telespettatore il completo controllo della "sua" tv).

Stavolta, però, il nerazzurro sarà apprezzato per un gesto tecnico di assoluto valore. Dopo la messa in onda del suo incredibile errore in Champions League (in cui si “divora” un incredibile gol a porta vuota), il sudamericano, infatti, aveva espresso tutto il suo dissenso per lo spot e ne aveva chiesto la sospensione.

Sky ha accolto l’obiezione del centrocampista ex-Real e lo ha, così, modificato, inserendo il goal di tacco segnato la scorsa settimana contro l’Udinese nella partita valevole per la semifinale di andata della Coppa Italia. (riproduzione riservata)

Previous post

Next post

Calcio - Un "film" sulle maglie dell'Inter

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *