Serie A - Serie B

Aziende – Parte la nuova campagna Adv Diadora

Campagna Adv Diadora.jpg


 


A meno di 10 giorni dall’inizio di Germania 2006, anche la Diadora parte con la nuova campagna Adv.


Il soggetto creativo è quello dei “Super Eroi”, così come viene indicata la squadra dei testimonial Diadora. Ben 11 sono, infatti, i calciatori protagonisti di questa campagna: Totti, Mancini, Panucci, Corini, Barone, Barzagli, Brocchi, Jorgensen, Inzaghi, Kaladze e Stankovic. Fantastici campioni, questi, allenati dal coach numero uno al mondo: Fabio Capello (altro testimonial diadora, come testimoniato dal link).


Ma oltre alla celebrazione dello spirito di squadra, i veri protagonisti sono gli scarpini Maximus N (che in linea con il nuovo ed innovativo progetto Cromia, completano perfettamente la divisa indossata dal giocatore) e le nuove felpe e t-shirt della linea “Stadi “.


La pianificazione riguarderà maxi affisioni a Roma e MilanoI termini economici dell’operazione non sono stati resi noti; si sa, però, che il budget 2006 che Diadora ha dedicato al settore Adv sfiora i 5 mln di euro. (riproduzione riservata)


Link: http://www.sporteconomy.it/default.aspx?task=content_view&id=6839&menuid=61


Foto: un soggetto di maxi affissione della campagna Adv

Previous post

Germania 2006 - BenQ lancia il cellulare "tedesco"

Next post

Sport&Scommesse - Calciopoli non ferma gli scommettitori

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *