Serie A - Serie B

Calcio – Marcello Lippi testimonial degli occhiali Try

Marcello Lippi, commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio, è il nuovo testimonial degli occhiali Try, marchio di proprietà di Allison S.p.A.

L’accordo è stato siglato grazie alla consulenza di Rtr, società leader nel marketing sportivo. "La scelta di Marcello Lippi è stata naturale: l’occhiale è semplice e grintoso, leggero ed essenziale così come il carattere del suo testimonial" ha commentato Riccardo Tafà, amministratore unico di Rtr.

Allison ha realizzato per il c.t. azzurro un modello disegnato appositamente per il suo viso: sull’asta dell’occhiale, inoltre, è stata applicata una piccola bandiera dell’Italia, che rende l’oggetto ancora più esclusivo. (riproduzione riservata).

Previous post

Baseball - A Pittsburgh debutta il "cell ticket"

Next post

Motori - La UE pronta a sanzioni contro Italia, Spagna e Ungheria

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *