Media – Calcio: in arrivo gli “immobiliaristi”?
E’ in edicola il nuovo numero di Sport&Finanza che tratta degli investimenti in Italia e all’estero dei principali marchi del settore edilizio/immobiliare nel mondo del calcio.
A sorpresa il mercato tricolore non presenta grandi marchi del "mattone" ad eccezione di Tecnocasa e Ata Hotels (gruppo Ligresti). Mentre in Spagna ed in Inghilterra diverse aziende immobiliari stanno emergendo scegliendo proprio le jersey-sponsorship del calcio come principale veicolo di promozione.
Nella rubrica "Vulpis in fundo" scritta dall’editorialista Marcel Vulpis, si parlerà di stadi di proprietà e rapporti "difficili" con le amministrazioni comunali italiane.
In "testacoda", invece, verranno presentati i principali dati dell’acquisizione di Reebok da parte di Adidas e verrà trattata la nuova partnership tra la casa tedesca e l’NBA per i prossimi 11 anni.
A sorpresa il mercato tricolore non presenta grandi marchi del "mattone" ad eccezione di Tecnocasa e Ata Hotels (gruppo Ligresti). Mentre in Spagna ed in Inghilterra diverse aziende immobiliari stanno emergendo scegliendo proprio le jersey-sponsorship del calcio come principale veicolo di promozione.
No Comment