Serie A - Serie B

Calcio – Gli azzurri seguiti da un “plebiscito” a Germania 2006

15_tifosi_2_p.jpgIl cammino verso il quarto titolo mondiale degli azzurri ha provocato un vero e proprio “plebiscito”. A seguire i 23 beniamini tricolore, infatti, secondo quanto rivela la ricerca, condotta da Stageup ed Ipsos, “Sponsor Value”, sono stati in 46 milioni, circa il 94.9 % della popolazione adulta (over 18) italiana.


Gerrmania 2006, dati alla mano, ha fatto registrare un incremento pari al 9.5% rispetto all’appuntamento nippo-koreano del 2002.


Analizzando, poi, sotto un profilo “sessuale” il seguito mediatico dell’Italia, emerge che il  confronto uomo-donna risulta essere quali alla pari; contro il 96.7% di uomini, si contrappone un 93.1% delle donne (dati sempre per maggiori di 18 anni). (riproduzione riservata)


Foto: tifosi italiani che sventalano i proprio vessilli

Previous post

Germania 2006 – Primi dati sugli Adv in Francia

Next post

Aziende - Diadora lancia le nuove D.Lux

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *