Serie A - Serie B

Media – Sporteconomy.it “debutta” sulla radio


4_440_KnCLUxnPz5-131x.jpgSempre più “cross-promotion” nel marketing di Sporteconomy.it, prima agenzia stampa telematica specializzata in tematiche di politica ed economia dello sport. Dopo l’abbinamento con il settimanale “Sport&Finanza”, lanciato sul mercato tricolore nello scorso novembre 2005, arriva una nuova iniziativa editoriale. Sporteconomy.it, infatti, debutterà dal prossimo 11 settembre 2006 (ore 20.30) su Nuova Spazio Radio (FM 88.150 – editore Ezio Luzi) con un programma ribattezzato “Sporteconomy: l’altra faccia del calcio…e non solo”.


 


In studio i giornalisti autori/conduttori Massimo Lucchese e Marcel Vulpis, coadiuvati dal giornalista di “Libero” ed “Avvenire” Massimiliano Morelli. Il programma sarà on air fino a giugno per un totale di 36 puntate, ogni lunedì dalle 20.30 alle 21.30.logonsradio.jpg


 


E’ un’assoluta novità per il mercato radiofonico non solo capitolino, ma anche “nazionale”. Per la prima volta in Italia si parlerà di calcio e non solo, con un taglio di marketing ed economia, cercando di spiegare in modo semplice tutte le sfaccettature di questo complesso sistema economico. Allo studio, ma non prima dell’inizio del 2007, la possibilità di seguire gli interventi radiofonici direttamente sul portale (www.sporteconomy.it) attraverso lo “streaming” video.


 

Dopo l’abbinamento con il settimanale “Sport&Finanza”, lanciato sul mercato tricolore nello scorso novembre 2005, arriva una nuova iniziativa editoriale. Sporteconomy.it, infatti, debutterà dal prossimo 11 settembre 2006 (ore 20.30) su Nuova Spazio Radio (FM 88.150 – editore Ezio Luzi) con un programma ribattezzato “Sporteconomy: l’altra faccia del calcio…e non solo”.

Previous post

Sport&Solidarietà - Il Latina Volley si autotassa per i pozzi in Africa

Next post

Sponsorship - Oltre 600 mila visitatori per la mostra Peroni sulla Nazionale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *