Serie A - Serie B

Calcio – Il Torino F.c. si affida al binomio Reale Mutua-Beretta

torinoinA.jpgParte la nuova stagione del calcio tricolore con il gradito ritorno del Torino F.c. nella massima serie. La squadra granata potrà contare sul supporto di due importanti partner nazionali: la compagnia assicurativa “Reale Mutua” (jersey-sponsor principale) e Beretta salumi (secondo sponsor di maglia).


Il partner primario (Reale Mutua) investirà circa 2.5 mln di euro, fino a superare il tetto dei 3 mln di euro in caso di ingresso nelle coppe europee. Il secondo (Beretta) stanzierà una cifra vicina ai 600 mila euro (incluso il contratto di “endorsement” del settore giovanile granata).


Confermato anche il marchio Asics (fornitore ufficiale per il prossimo triennio), impegnato, a breve, nelle celebrazioni del “Centenario” del club piemontese. – (riproduzione riservata)

Parte la nuova stagione del calcio tricolore con il gradito ritorno del Torino F.c.. La squadra granata potrà contare sul supporto di due importanti partner nazionali: la compagnia assicurativa “Reale Mutua” (jersey-sponsor principale) e Beretta salumi (secondo sponsor di maglia).

Previous post

Hockey su prato - I mondiali in programmazione su Eurosport

Next post

Calcio - Esa organizza forum sulle sponsorizzazioni sportive di Germania 2006

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *