Calcio – L’Ascoli calcio si allea con Italtelo
Secondo quanto risulta a “Il Corriere Adriatico”, l’Ascoli calcio avrebbe stretto un accordo di minimo garantito con Italtelo (società specializzata in attrezzature per la pubblicità all’interno degli stadi).
Si tratta di un’operazione del valore di 800 mila euro, che Italtelo si impegnerebbe a pagare al club marchigiano in caso di non individuazione del main sponsor di maglia. In caso contrario sempre Italtelo guadagnerebbe sulla differenza tra 800 mila euro e il valore pagato dal nuovo potenziale sponsor.
Nella scorsa stagione era stato il marchio modenese Gaudì a firmare le maglie dell’Ascoli, insieme con “Carisap” (storico sponsor del team), nel ruolo di secondo sponsor. Sempre secondo il quotidiano di Ascoli il team bianconero rischia per domenica di scendere in campo senza jersey-sponsor. A livello tecnico firmato un accordo con Legea per 200 mila euro a stagione. – (riproduzione riservata)
Alleanza commerciale tra l’Ascoli calcio e Italtelo su una cifra stimata di 800 mila euro annui. L’azienda specializzata in attrezzature per le pubblicità da esporre negli stadi si occuperebbe di individuare il main sponsor di maglia.
No Comment