Calcio – La maglia del Cagliari vale 1.8 mln di euro
Nel 2006/7 il Cagliari calcio incasserà dal nuovo “main sponsor” (Tiscali) una cifra inferiore a quanto pagava la regione Sardegna con il marchio “Terra Sarda”.
L’Internet company cagliaritana, infatti, investirà 800 mila euro contro i 930 mila euro legati ai contributi dell’ente locale. Sky, invece, continuerà a investire, su base annua, 500 mila euro (sarà il secondo sponsor di maglia) ed Asics (partner tecnico) ha pronto un budget di 500 mila euro.
L’investimento di Tiscali (800 mila euro) mette a tacere, pertanto, i numerosi rumours che davano l’Internet company di Renato Soru (oggi presidente della regione) main sponsor per 2.5 mln di euro. Cifra rivelatasi infondata sulla base di quanto comunicatoci, nella giornata di oggi, dall’ufficio stampa del Cagliari. – (riproduzione riservata)
Nel 2006/7 il Cagliari calcio incasserà dal nuovo “main sponsor” (Tiscali) una cifra inferiore a quanto pagava la regione Sardegna con il marchio “Terra Sarda”.
No Comment